Immobili di nuova costruzione a Roma e nel Lazio

Portafoglio immobili di nuova costruzione

Residenze Immobiliare può contare su un portafoglio di immobili di nuova costruzione che si estende su un’area particolarmente ampia del territorio di Roma e provincia, con oltre 30 cantieri in gestione tra appartamenti, villini, ville. Gli immobili sono in alcuni casi in corso di costruzione, in altri casi già edificati. Su gran parte delle iniziative trattate da Residenze Immobiliare è possibile già da subito ottenere sconti e promozioni per acquisti sia individuali che di gruppo.

Tra le possibili opzioni di scelta è presente anche una serie di interventi edilizi che hanno già completato tutto il percorso autorizzativo dal punto di vista comunale e urbanistico: si tratta quindi di progetti in prossima edificazione ai quali è possibile aderire da subito, potendo contare su un sistema di garanzie e tutele messo a punto da un team di legali esperti del settore e collaudato in anni di attività in questo ambito. 

Tra i vantaggi di scegliere Residenze Immobiliare c’è la possibilità di scegliere come soluzione di acquisto l’innovativa formula del rent to buy o affitto con riscatto. Questa opzione permette di prendere un immobile in affitto avendo in seguito la possibilità di diventarne proprietari pagando almeno una parte del suo valore durante l’utilizzo come locatari.

Residenze Immobiliare presta inoltre particolare attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità: gli immobili di nuova costruzione trattati sono caratterizzati da alti livelli di efficienza energetica, realizzati con l’obiettivo di contenere i consumi e dando priorità all’utilizzo di energie rinnovabili.

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa