ArredaRE

Un servizio pensato per i costruttori

Grazie alla partnership tra Residenze Immobiliare e Arredo Roma nasce ArredaRE, l’innovativo servizio che consente di vendere gli appartamenti di nuova costruzione già arredati, valorizzando gli immobili di nuova costruzione con prodotti tutti Made in Italy, di alta qualità, a un prezzo di fabbrica.

Questi sono alcuni dei grandi vantaggi della vendita di un appartamento arredato:

  • Mantenimento del trend di vendite durante tutta la fase del cantiere

I costruttori lo sanno, c’è una fase intermedia più lenta nella vendita del cantiere: è quella in cui non si riesce ad attingere né al cliente che acquista su carta né a quello che acquista il finito. In questo momento intermedio dei lavori è fondamentale l’organizzazione di open house, appuntamenti periodici nel corso dei quali è possibile visitare uno o più prototipi di appartamenti in vendita, terminati e ammobiliati. L’allestimento dei prototipi aperti alle visite è definito con attenzione e curato in ogni dettaglio. L’obiettivo è di permettere al possibile acquirente di toccare con mano la qualità degli immobili e degli arredi e di sperimentare direttamente la fruibilità degli spazi, secondo diverse opzioni di arredamento.

  • Acquisizione di una maggiore fetta di mercato, quindi maggiori opportunità di business per l’impresa

Molti clienti non riescono a percepire le potenzialità dell’immobile neppure quando lo stesso è finito e pronto da vedere e anche il venditore più esperto a volte può trovare difficoltà a finalizzare la trattativa. Con gli open house possibile proporre appartamenti già arredati e quindi pronti per essere abitati: in questo modo si facilita e si velocizza il processo di vendita. Questi appuntamenti sono organizzati con l’ausilio di un partner del catering romano e sono comunicati per mezzo di campagne sui media di riferimento.

  • Zero pensieri e grandi agevolazioni finanziarie per gli acquirenti: pensa a tutto “Residenze Immobiliare”

Il servizio viene fornito in modo completo e prevede non solo la fornitura del mobilio, ma anche il trasporto, il montaggio e la messa in opera, senza pensieri e incombenze per l’impresa costruttrice e per il cliente. L’arredo viene fornito all’impresa che provvederà ad aumentare il prezzo dell’alloggio del corrispondente valore dell’arredo, portando a rogito l’intero valore.

  • Qualità garantita

La progettazione è affidata ad architetti di interni professionali ed esperti ed i nostri arredi sono tutti Made in Italy, prodotti da filiere certificate, realizzati con prodotti atossici ed anallergici.

 

In sintesi i vantaggi per il cliente e per l’impresa si traducono in:

  • Maggior valore commerciale per la banca quindi “valore di perizia” più sostenuto
  • Possibilità per il cliente di finanziare con un’unica pratica di mutuo bancario sia l’appartamento che l’arredo, eliminando la necessità di dover ricorrere a prestiti personali con tassi di interesse più elevati
  • Possibilità per il cliente di migliorare la proposta degli arredi gestendo direttamente con l’architetto in sede eventuali modifiche e integrazioni sia di pacchetto che di prezzo che non incideranno nel rapporto con l’impresa

Il tutto a un costo più che vantaggioso!

Leggi la nostra sezione di approfondimento e contattaci!

 
OPPURE

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa