La tua casa arredata

Residenze Immobiliare ha messo a punto un accordo con una importante azienda di arredamento che rappresenta grandi marchi di produzioni italiane. Questo accordo consente al cliente, interessato ad uno qualsiasi degli immobili in vendita in cantiere, di poter aggiungere sul prezzo, al momento dell’acquisto, anche l’arredo completo con mobili di qualità ed elettrodomestici in classe A.

Ad un costo chiaro, vantaggioso e trasparente si possono scegliere essenze e colori degli arredi in funzione dei propri gusti e senza differenze di costo tra quelle proposte.

Sarà possibile visionare le planimetrie predisposte da un architetto di interni, il quale guiderà e supporterà gratuitamente il cliente verso la scelta migliore.

Sarà comunque possibile differenziare gli arredi anche con ulteriori mobili o differenti tipologie effettuando i relativi conguagli.

Acquistare una casa arredata comporta numerosi vantaggi: permette infatti di risparmiare sia sul prezzo che sulle imposte per l’acquisto, di finanziare anche l’intero valore sul mutuo dell’abitazione e ad un tasso di gran lunga inferiore a quello di un normale finanziamento personale e di entrare all’interno della propria casa, al momento della consegna, senza alcun pensiero.

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio