affittare casa a roma

Affitta la tua casa

Residenze Immobiliare offre supporto, assistenza e consulenza a tutti i clienti interessati ad affittare un proprio immobile.

A chi intende usufruire di questa opportunità sarà offerto innanzitutto un servizio di valutazione gratuita finalizzato all’individuazione del valore di locazione.

Residenze Immobiliare garantisce inoltre un servizio professionale che consente di individuare il contratto più idoneo da far sottoscrivere in funzione delle esigenze economiche e temporali del proprietario, indicando anche gli aspetti finanziari e fiscali delle varie opzioni possibili.

Residenze Immobiliare, con la firma dell’incarico, propone al proprietario una lista di clienti selezionati per la presa in locazione l’immobile, supportando anche, con i propri tecnici, la preparazione della documentazione da allegare al contratto da sottoscrivere, nonché delle polizze assicurative a garanzia dei canoni da versare in caso di inadempimento contrattuale del locatario, fino alla registrazione presso gli organi competenti, alla consegna della cosa locata e all’eventuale comunicazione alle istituzioni interessate.

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa