Nuovo Cantiere Fiumicino Vignole

Zona Vignole – Adiacente “Parco Da Vinci”.
L’area di intervento, in posizione strategica, è situata a 2 km dall’aeroporto “Leonardo Da Vinci”, a 100 mt. dal vicino centro commerciale “Market Central da Vinci” e al futuro “Outlet Da Vinci”, vicino all’intersezione tra le autostrade Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino, a 2 minuti dal centro commerciale “Parco Leonardo”, a 5 minuti da Commercity e dalla Nuova Fiera di Roma, vicinissima alle Stazioni della linea FL1 “Parco Leonardo” e “Fiera di Roma”, che in 20 minuti permette di raggiungere il centro di Roma e che collega l’Aeroporto Leonardo Da Vinci con le principali Stazioni di Roma tra cui le Stazioni Ferroviarie Ostiense e Tiburtina. Il futuro Complesso Edilizio si andrà quindi ad inserire in una zona già parzialmente urbanizzata, in forte espansione e facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con il trasporto pubblico.

Il terreno si presenta pianeggiante e di struttura compatta, non risulta sottoposto a nessun vincolo di rispetto di P.R.G., non sono presenti elementi di valore paesaggistico, nonché presenze di beni culturali tutelati dalla parte II° del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio.

Il nuovo compendio è misto residenziale e commerciale, composto da circa 90 unità immobiliari in tagli bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti con grandi balconi o terrazzi e posti auto di proprietà. Non sono previsti piani terra con giardino poiché al piano terra è collocata una superficie commerciale.

La struttura è progettata per essere realizzata con le più moderne tecnologie costruttive ed è pronta per adeguarsi alle direttive che vengono emanate, ormai da qualche anno, dal protocollo di Kyoto, il quale punta, tra le altre cose, alla riduzione del consumo di fonti fossili per il riscaldamento, responsabile della quota maggiore di inquinamento delle nostre città.

Questa splendida struttura è ideata per ridurre al minimo i costi condominiali e di gestione della singola unità immobiliare, sicuramente lontana dalla tipologia massiva di interventi realizzati sul territorio circostante. Il compendio prevede tra l’altro una serie di servizi di carattere sociale quali:

  • asilo per i bambini
  • centro di aggregazione per coloro che hanno raggiunto la terza età
  • palestra
  • aree verdi attrezzate per vivere le belle giornate all’aria aperta.

I lavori di realizzazione dell’opera sono previsti entro l’autunno del 2017, salvo eventuali ritardi che non dovrebbero sopraggiungere.

Alcune informazioni utili:

  • Tipologie disponibili: bilocali – trilocali – quadrilocali
  • Spazi commerciali al piano terra
  • Posti auto scoperti
  • Riscaldamento con caldaia centralizzata e contabilizzatore di calorie
  • Pannelli solari termici e fotovoltaici
  • Geotermia (qualora attuabile durante la fase di realizzazione)

Arredo completo in omaggio per tutte le unità immobiliari

Via Geminiano Montanari, 00054 Piana del Sole RM, Italia

Richiedi maggiori informazioni su questo progetto

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio