Nuovo cantiere di Montespaccato

Montespaccato è un quartiere a ridosso del Grande Raccordo Anulare tra le Vie Boccea e Cornelia.

La sua posizione collinare lo rende dominante rispetto al contesto circostante. A ridosso di questo quartiere è presente, da un lato il Circolo Sportivo Forum Sport Center ed il complesso direzionale Fezia Group; dall’altro lato il complesso residenziale “Collina delle Muse” con il suo centro commerciale ed il supermercato Carrefour. In questo contesto, all’interno del G.R.A., sta sorgendo un nuovo comprensorio misto tra residenziale e commerciale, il quale ha già percorso e completato quasi tutto l’iter autorizzativo, manca la presentazione dei progetti definitivi per la loro finale approvazione per poi poter dare avvio ai lavori. Il comprensorio prevede la realizzazione di oltre 100 unità immobiliari suddivise in più corpi di fabbrica di circa 5 piani, compreso il piano terra, oltre a posti auto coperti e cantine. All’interno del complesso è prevista anche una struttura commerciale di grande superficie.

Uno degli accessi principali è da Via Suor Maria Agostina, mentre da Via Gattinara, ovvero dalla parte alta dell’attuale quartiere, una volta terminato il comprensorio ci sarà il nuovo accesso. Tutto il compendio darà un valore importante alla zona sia in termini di viabilità che di ammodernamento generale.

Le unità abitative saranno disponibili con tagli dai bilocali, passando per i trilocale sino ai pentalocali per abbracciare ogni esigenza del mercato, tutte con posto auto coperto e cantina, caratteristiche di finitura di livello medio alto, classe energetica A. Gli appartamenti avranno bagni, quasi tutti con finestra, ed ampie superfici terrazzate.

L’avvio dei lavori di realizzazione è previsto nel corso dell’anno 2017.

Via Serravalle Scrivia, 00166 Roma

Richiedi maggiori informazioni su questo progetto

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio