casa fedez ferragni milano

Fedez-Ferragni, “finalmente a casa”

10.07.2018

La famiglia Fedez-Ferragni ha traslocato nella nuova casa appena acquistata a Milano

 

Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone Lucia Ferragni e la cagnolina Matilda: l’allegra famigliola, in seguito alla nascita del primogenito e i primi mesi trascorsi a Los Angeles, è recentemente tornata in patria e, dopo un soggiorno di alcune settimane in hotel, si è finalmente sistemata nella nuova abitazione, nel quartiere Citylife di Milano.

La casa si trova quindi poco distante da quella acquistata solo pochi anni fa da Fedez nella stessa zona vip del capoluogo lombardo – 270 mq costati 2 milioni di euro, ora in affitto a 10mila euro al mese – e ritenuta dalla coppia inadatta a ospitare tutti i Ferragnez al completo.

L’abitazione – manco a dirlo – è da sogno ed è stata mostrata dai suoi proprietari ai rispettivi fan per mezzo di un vero e proprio tour pubblicato su Instagram: “Finalmente a casa” ha commentato Chiara. Le meraviglie dell’immobile iniziano a partire dal terrazzo, con vista che domina sulla città e vasca idromassaggio panoramica.

Gli interni non sono da meno: curati in ogni dettaglio e hi-tech, vedono spiccare la scala a vista, con illuminazione a led, che unisce i due piani. Al primo piano il soggiorno è immenso e luminosissimo grazie alle pareti sull’esterno tutte costituite da vetrate: un grande tavolo e un enorme divano sono pronti ad accogliere amici e parenti.

Ci sono poi il bagno privato del piccolo Leone, molto grande e lussuosissimo, le camere e le cabine-armadio: quella del rapper piena di T-shirt e bomber, quella della blogger in cui a colpire è soprattutto la collezione di borse, tutte ovviamente firmate.

Il locale più piccolo sembra essere la cucina che tuttavia è anche super-tecnologica e dotata di tutti gli accessori di ultima generazione: si tratta di una stanza probabilmente destinata a essere poco utilizzata visto che i futuri coniugi – il matrimonio è fissato per il 31 agosto – sono entrambi poco inclini a passare del tempo tra i fornelli.

In generale l’arredamento è in stile minimal, le pareti sono quasi tutte tinteggiate di bianco e anche i colori scelti sono sobri e tenui, ma non mancano pezzi di design ed elementi colorati che sanno luce e vivacità agli ambienti.

 

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio