Acquista casa e parti gratis per le Maldive

Contattaci

Residenze immobiliare ti offre un’occasione unica!

Dal 13 al 19 maggio 2019, passa a trovarci al nostro stand presso il centro commerciale Porta di Roma, ed effettua la prenotazione di un appartamento del cantiere "Residenze Petra Lata" a Roma, in Via di Pietralata.
Al termine della compravendita, otterrai in omaggio una vacanza per due persone alle Maldive!

Scopri il cantiere

Residenze Petralata

Il progetto nasce dalla necessità di andare a sostituire il tessuto preesistente con nuovi edifici, antisismici, efficienti e altamente prestazionali, oltre che in linea con quanto richiesto da un cliente sempre più informato ed esigente, ovvero il nostro cliente ideale.

Il tentativo è di restituire ai futuri condomini l’idea ed il concetto di una “piazza interna” intorno alla quale andare a collocare i nuovi edifici di pregio, unità direzionali e spazi commerciali.

Disponibilità di appartamenti bilocale, trilocale, quadrilocale e attici, con possibilità di acquisto di posti auto coperti, posti moto, box auto e cantina.

Appartamenti di nuova costruzione, con consegna prevista per ottobre 2019 in classe energetica A.
A partire da: € 160.000,00

Scopri il cantiere, vieni a trovarci al nostro stand!

Contattaci

Richiedi informazioni ora!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido
Questo campo è obbligatorio

Oppure chiamaci

06 66183675

Come funziona

La Promozione è valida solo per chi prenota un appartamento del cantiere "Residenze Petralata", sito in Via di Pietralata 191 a Roma, esclusivamente nel periodo tra il 13 e il 19 maggio 2019 presso il nostro stand presente al Galleria Commerciale Porta di Roma in Via Alberto Lionello, 201.

La promozione comprende: un viaggio in omaggio di 1 settimana per 2 persone in mezza pensione alle Maldive, compreso di Volo A/R*.

*a scelta tra le settimane proposte dalla Velux Srl in base alla disponibilità sulle destinazioni e sulle date che saranno recepite dall'agenzia di viaggi. Il viaggio è subordinato alla sottoscrizione dell'Atto definitivo di compravendita e si potrà consumare soltanto dopo tale data.
Non cumulabile con altre iniziative in corso.

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa