Residenze CavaPace – Ville Ardeatine

Tra Via Ardeatina e Via di Tor Carbone, proponiamo la vendita di ville unifamiliari, bifamiliari e quadrifamiliari di nuova costruzione, con consegna prevista per l'estate 2020. Possibilità arredo completo a condizioni ultravantaggiose.

A partire da: € 429.000,00 - Data di consegna: 30/09/2020

Richiedi informazioni ora!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido
Questo campo è obbligatorio

Nuove ville da sogno immerse nel verde vicino al parco dell’Appia Antica


Residenze Immobiliare è lieta di presentare un nuovo progetto di Ville in Nuova Costruzione in una bellissima zona di Roma ricca di storia e immersa nel verde: situato a ridosso tra le Vie Ardeatina, Tor Carbone, Viggiano e confinante con il parco dell’Appia Antica questo perimetro è considerato tra i più prestigiosi.

Inizia quindi la vendita su carta di ville e villini in soluzioni unifamiliari, bifamiliari e plurifamiliari, per un totale di circa 300 ville, il progetto sarà realizzato con criteri antisismici e con la massima attenzione al raggiungimento del più elevato efficientamento energetico ed altamente prestazionali sul fronte delle dotazioni per soddisfare le richieste sempre più sofisticate ed attente del cliente.

Le superfici partono dalle più piccole di circa 107 mq fino ad arrivare alle più grandi di circa 153 mq. Non essendoci limiti di superficie nel piano è possibile produrre unità di superfici maggiori fino ad arrivare anche ai 300 mq ed oltre. Il termine dei lavori dell’intero comprensorio è previsto in circa 4 anni dalla data di approvazione intercorsa il 12 febbraio 2018. Le ville saranno dotate di portici, giardini di adeguata metratura, terrazze solarium al piano superiore.

La zona interessata andrà finalmente a essere dotata di tutti quei servizi, sino ad oggi totalmente assenti, a cominciare dalle strade, illuminazione pubblica, fognature, spazi commerciali di uso locale, ma anche e soprattutto collegamenti pubblici e spazi verdi attrezzati. Il tutto nel pieno rispetto del vicino parco dell’Appia Antica.

Perché conviene acquistare:

  • Zona di prestigio: L’area collocata nel quadrante centro sud di Roma è a 10 km dal centro storico della Città Eterna e alla stessa distanza dall’aeroporto di Ciampino. Nelle immediate vicinanze si trova Capannelle, il Parco dell'Appia Antica e Appia Pignatelli.
  • Risparmio energetico e sicurezza: i fabbricati sono stati pensati e progettati per essere un esempio di assoluta qualità ingegneristica, sia da un punto di vista strutturale, capaci di resistere a qualunque tipologia di sisma caratterizzante la zona, sia da un punto di vista impiantistico e di risparmio energetico, con il raggiungimento di una classe energetica ≥A1, molto più performante ed efficiente delle comuni classi inferiori.
  • Garanzia: offriamo l’assicurazione decennale per la costruzione a perfetta regola dell’arte, con la possibilità di prolungare tale garanzia di ulteriori 10 anni.

Compila la form di contatto per ricevere maggiori informazioni e richiedere un appuntamento con un nostro agente.

Data di consegna: 30/09/2020


Menu 6579 Nuove costruzioni 6579 6579 Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}
Vendi la tua casa

Invia, senza impegno, una richiesta a Residenze Immobiliare di valutare la tua intenzione di vendere un immobile. Un consulente si metterà in contatto con te fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}
Cerca la tua casa

Effettua subito una ricerca all'interno del nostro sito per trovare la tua casa

Cerca un immobile

{{BCD.lang.residenze.tree[index]}}
campo obbligatorio
{{BCD.lang.residenze.tree[index]}}
campo obbligatorio
Cantieri correlati In più da Residenze
Torna all'inizio