Nuovo Cantiere Via Galla Placidia, Portonaccio (Roma)

Proponiamo appartamenti in vendita su carta in via di Galla Placidia (Tiburtina). La nuova costruzione avrà tagli dal bilocale al quadrilocale e attici terrazzati. Posto auto coperto per ogni appartamento.

Cl. Energ.: A4
Fine lavori: 30/07/2020
Da: € 224.500,00

CANTIERE IN PROMOZIONE: con l'acquisto di un appartamento, le spese notarili sono in omaggio!


Residenze Immobiliare inizia la vendita di appartamenti su carta di un progetto immobiliare situato su via di Galla Placidia, zona Portonaccio, Tiburtina. Con la recente costruzione della Nuova Stazione Tiburtina e della Sede Centrale della Banca BNL, nonché di altri interventi di nuova edilizia residenziale che sono stati completati in zona, il quartiere ha avviato un importante processo di riammodernamento e rivalutazione complessiva.

Il nuovo edificio viene realizzato con criteri antisismici, alla massima efficienza dal punto di vista energetico e altamente prestazionali sul fronte delle dotazioni per soddisfare le richieste sempre più sofisticate ed attente del cliente che è interessato all’acquisto di un immobile di nuova costruzione per ottenere il massimo possibile in tema di edilizia residenziale di questa fascia.

Gli appartamenti proposti hanno spazi comodi per offrire, anche per i tagli bilocali, una vivibilità interna non angusta: i tagli proposti spaziano dai bilocali ai quadrilocali, sono disponibili anche piani terra con ampi spazi esterni ed attici terrazzati in tipologia bilocale e trilocale. Per tutte le unità immobiliari è stato previsto un posto auto coperto in autorimessa.

Soluzioni immobiliari a partire da € 224.500,00. Richiedi maggiori info, scopri tutte le opportunità!

Perché conviene acquistare:

  • Collegamenti: distante solo 5 minuti dalla stazione metropolitana linea B di Stazione Tiburtina, a 500 metri dallo svincolo dell’Autostrada A24 Roma – L’Aquila, 600 metri da Via Tiburtina, 2 Km da Stazione Tiburtina, ma soprattutto a 3 km dall’Università “La Sapienza”.
  • Risparmio energetico e sicurezza: i fabbricati sono stati pensati e progettati per essere un esempio di assoluta qualità ingegneristica, sia da un punto di vista strutturale, capaci di resistere a qualunque tipologia di sisma caratterizzante la zona, sia da un punto di vista impiantistico e di risparmio energetico, con il raggiungimento di una classe energetica ≥A1, molto più performante ed efficiente delle comuni classi inferiori.
  • Garanzia: offriamo l’assicurazione decennale per la costruzione a perfetta regola dell’arte, con la possibilità di prolungare tale garanzia di ulteriori 10 anni.

Compila la form di contatto per ricevere maggiori informazioni e richiedere un appuntamento con un nostro agente.

Richiedi informazioni ora!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido
Questo campo è obbligatorio

Oppure chiamaci

06 66183675

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa