Nuovi Appartamenti a Boccea (Torresina II), ultime disponibilità

Vendita delle ultime disponibilità di appartamenti in taglio bilocale, trilocale e attici in contesto residenziale ad alto contenimento energetico, zona Boccea.

A partire da: € 163.000,00 - Data di consegna: 30/06/2019

Richiedi informazioni ora!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido
Questo campo è obbligatorio

Residenze Immobiliare propone in vendita di appartamenti in nuova costruzione (da ultimare) all'interno del comprensorio residenziale “Torresina 2”, intervento edilizio sorto in forza della Legge 167/1962 in diritto di superficie o proprietà nella zona Boccea.

Stiamo proponendo l’acquisto delle ultime disponibilità di appartamenti in taglio bilocale e trilocale, oltre ad attici con sovrastanti mansarde, tutti con ampi balconi o terrazzi e box auto.

Gli immobili sono realizzati nel rispetto dei più moderni standard costruttivi oltre ad essere dotati di tutti gli ausili per il contenimento energetico. L’estetica è molto moderna e ricercata, e l'immobile è in posizione privilegiata di fronte al parco.

Vantaggi dell'acquisto:

  • A fianco del comprensorio residenziale è sorto il più conosciuto Centro Commerciale Torresina.
  • L’intervento è ben servito da mezzi pubblici che collegano, con poche fermate, alla metropolitana linea A fermata Battistini.
  • E’ in previsione l’apertura della strada che collegherà con lo svincolo del Grande Raccordo Anulare Uscita, Monte del Marmo.
  • Pannelli solari e fotovoltaici, infissi basso emissivo, tappetini di isolamento anticalpestio.
  • Questi immobili sorgono su un'area in diritto di proprietà, pertanto chi acquista diviene proprietario sia dell’immobile che del terreno.
  • Il prezzo agevolato ed il piano finanziario per l’acquisto sono l’ulteriore punto di forza di questa iniziativa che prevede pagamenti personalizzabili e possibilità di accesso al mutuo.

Residenze Immobiliare ha un proprio ufficio vendite sul posto aperto tutti i giorni della settimana esclusa la domenica.

Compila il form di contatto e verrai richiamato da un nostro agente per darti informazioni e prenotare un appuntamento.

Data di consegna: 30/06/2019


Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}
Torna all'inizio