Guardia di Finanza

Un'offerta straordinaria riservata alla tua iscrizione al portale di Residenze Immobiliare

Iscriviti ora

Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido

Come funziona

  1. Inserisci la tua email nel FORM qui sopra e dopo aver spuntato la casella per la presa visione della policy sulla privacy, clicca su invia.
  2. Riceverai una email all'indirizzo che hai utilizzato per la registrazione, segui le istruzioni per completare la registrazione.
  3. Al termine della registrazione sarai loggato nel portale di Residenze e potrai raggiungere la tua pagina di profilo cliccando l'icona arancio che rappresenta l'utente in alto a destra oppure scegliendo la pagina "Home utente" dal menu di sinistra.
  4. Nella home utente troverai, oltre a tutte le funzionalità del portale Residenze Immobiliare, la domcumentazione che descrive l'offerta a te riservata e l'accesso ad una libreria di informative molto utili per il tuo percorso di acquisto di un immobile.
Scopri le offerte a te riservate, registrati ora!

Residenze Immobiliare per

Guardia di Finanza

Residenze Immobiliare è una delle maggiori realtà del mercato immobiliare sul territorio di Roma.
Attraverso una rete di relazioni e venditori gestisce, nella Capitale, la vendita di immobili relativi ad oltre 40 cantieri sparsi su tutto il territorio cittadino. I suoi servizi permettono di identificare con accurata precisione le esigenze immobiliari del cliente e di trovare soluzioni adeguate, sia per quanto riguarda l'immobile e le sue caratteristiche, sia per quanto concerne la soluzione economica.

La convenzione che determina la relazione fra Residenze Immobiliare e la Guardia di Finanza offre condizioni particolari ed agevolate per rendere possibile ad ogni convenzionato l'acquisto di una casa a Roma. Si tratta di un accordo disegnato tra le parti per offrire soluzioni tangibili ed immediate e condizioni particolarmente vantaggiose per il cliente.

Poter accedere all'offerta è semplice e non presuppone alcun vincolo od obbligo.

È sufficiente inserire la propria email nel form qui accanto ed inviare l'iscrizione. Dopo il completamento della procedura, che avviene per email, l'utente potrà accedere al portale e trovare all'interno della propria pagina di profilo la convenzione che definisce i termini dell'offerta a lui riservata.

All'interno della home utente, quest'ultimo potrà usufruire di un accesso gratuito ad una libreria di dispense, informative e moduli di grande utilità nel contesto immobiliare.

Allo stesso tempo, con la registrazione, l'utente potrà godere di tutti i privilegi di ogni altro utente riservato: si tratta di funzionalità utilizzabili durante la navigazione, come ad esempio "dillo ad un amico" o "salva tra i tuoi preferiti".

Scopri subito l'offerta a te riservata registrandoti sul portale. Inizia ad esplorare le soluzioni immobiliari che Residenze Immobiliare ti propone e realizzare il sogno di una casa a Roma non sarà mai stato così possibile ed immediato.

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}
Torna all'inizio