Boccea – Torresina II – Via Rosellina Balbi

In questo contesto, dopo aver completato la vendita dei primi sei fabbricati, stiamo proponendo l’acquisto, nei successivi due, appartamenti in taglio bilocale e trilocale, oltre ad attici con sovrastanti mansarde, tutti con ampi balconi o terrazzi e box auto.

A partire da: € 163.000,00 - Data di fine lavori: 30/12/2019

Richiedi informazioni ora!

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio e l'indirizzo email deve essere valido
Questo campo è obbligatorio

Gli immobili sono realizzati nel rispetto dei più moderni standard costruttivi oltre ad essere dotati di tutti gli ausili per il contenimento energetico, quali pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e fotovoltaici per la corrente elettrica, infissi basso emissivo, tamponature maggiorate per una minore dispersione termica, tappetini di isolamento anticalpestio.

L’estetica è molto moderna e ricercata, l’utilizzo di un mattoncino di cortina scuro, i parapetti dei balconi in cristallo ne sono solo un esempio. La posizione privilegiata di fronte al parco rendono ulteriormente interessante l’acquisto di questi immobili, i quali, a differenza della maggior parte di quelli realizzati nell’intervento, sorgono su area in diritto di proprietà e non di superficie, pertanto chi acquista diviene proprietario sia dell’immobile che del terreno, pur rispettando gli stessi prezzi calmierati imposti dal Comune.

Il prezzo agevolato ed il piano finanziario per l’acquisto sono l’ulteriore punto di forza di questa iniziativa che prevede pagamenti personalizzabili e possibilità di accesso al mutuo, salvo ovviamente i requisiti reddituali, fino a copertura del totale prezzo di acquisto escluse ovviamente le spese.

Data di fine lavori: 30/12/2019


Cerca nel sito

Menu
In più da Residenze
Torna all'inizio