Arreda il tuo cantiere

Scopri i tantissimi vantaggi di proporre in vendita appartamenti già arredati

Un servizio dedicato alle nuove costruzioni

Grazie alla partnership tra Residenze Immobiliare e Arredo Roma, per i costruttori arriva una nuova, vantaggiosa opportunità. ArredaRE è l’innovativo servizio che consente di ammobiliare gli appartamenti di nuova costruzione e di collocarli quindi sul mercato in modo particolarmente efficace e proficuo.

Scopri questa opportunità

Contattaci se sei un costruttore

Contattaci

A chi si rivolge

ArredaRE si rivolge ai costruttori e titolari di nuove costruzioni che intendono mettere in vendita gli immobili realizzati o in corso di realizzazione. Con ArredaRE è possibile ottenere progetti di arredamento realizzati da architetti di interni professionali ed esperti e differenziati per ciascuna unità immobiliare destinata alla vendita. I mobili sono tutti Made in Italy, realizzati con prodotti atossici e anallergici e proposti a costi particolarmente vantaggiosi. Il buon esito del servizio è garantito dall’affidabilità dei partner coinvolti: Residenze Immobiliare, agenzia leader a Roma nel settore della compravendita di immobili in costruzione e Arredo Roma, realtà commerciale attiva nel settore dell’arredamento che si è specializzata proprio nello sviluppo di progetti di arredo di immobili di nuova edilizia.

Vantaggi

I vantaggi sono diversi e numerosi. Entrare, al momento del rogito notarile, in un appartamento già arredato elimina molti pensieri al cliente dal punto di vista pratico, ma soprattutto finanziario: con un unico mutuo si acquistano l'immobile e gli arredi, in un'unica operazione effettuata dalla medesima banca. La progettazione, il trasporto, il montaggio e la messa in opera, sono tutte incombenze gestite da ArredaRE senza pensieri né per il cliente né per l’impresa costruttrice. Il tutto a un costo più che vantaggioso e con le garanzie di qualità ed efficienza.

Open House

L’opzione ArredaRE prevede anche l’organizzazione di open house, appuntamenti periodici nel corso dei quali è possibile visitare uno o più prototipi di appartamenti in vendita, terminati e ammobiliati. L’allestimento dei prototipi aperti alle visite è definito con attenzione e curato in ogni dettaglio anche con l'ausilio di una importante azienda di catering. L’obiettivo è di permettere al possibile acquirente di valutare sia la qualità dell'immobile che degli arredi, sperimentando direttamente la fruibilità degli spazi anche secondo le diverse opzioni di mobilio proposte.

Prototipo in anteprima

ArredaRE costituisce la soluzione perfetta anche nel caso in cui gli immobili non siano ancora pronti, ma si intenda comunque avviare la vendita su carta. In fase di costruzione i render realistici degli arredi agevolano i clienti a comprendere le potenzialità degli immobili, quindi facilitano la conclusione della trattativa. Scegliendo l’opzione “Prototipo in anteprima” è possibile infatti ottenere delle ricostruzioni in scala di appartamenti campione, attraverso la produzione di render realistici. Strumenti molto importanti che faciliteranno la vendita durante la fase di realizzazione del cantiere.

Contattaci

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa