Vantaggi

I vantaggi, per chi decide di aderire a questa iniziativa, sono molteplici.

Non solo la possibilità di esprimere una preferenza sul posto in cui si vorrebbe realizzare la propria casa, ma anche un’opzione di precedenza da esercitare su diversi aspetti. Una maggiore possibilità di scelta in riferimento alle caratteristiche dell’appartemento è uno di questi.

Ma si avranno benefici anche sulle tempistiche: chi ha inoltrato una richiesta sarà immediatamente contattato in caso di nuovi progetti edilizi in partenza nell’area di interesse. Infine un trattamento economico agevolato è riservato a chi ha deciso di aderire al programma “Dove vuoi che costruiamo la tua casa?”. Iscriversi è semplicissimo: basta compilare ed inviare il form presente nella pagina principale.

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio