In vendita la casa di Meghan Markle

12.01.2018

La promessa sposa del Principe Harry dice addio alla deliziosa villetta di Toronto, condivisa per qualche tempo con il fidanzato

 

Stile semplice ma elegante, omogeneità di materiali, forme e colori, atmosfera calda ed accogliente, attenta cura dei dettagli. Sono queste le principali caratteristiche dell’ormai ex abitazione di Meghan Markle a Toronto: una casa estremamente piacevole e familiare che la futura consorte del Principe Harry ha deciso di lasciare, forse non senza qualche rimpianto. Certamente l’amore per il rampollo di casa Windsor e i regali appartamenti nei quali soggiornerà nel corso della loro vita insieme spazzeranno via alla svelta ogni nostalgia, ma questa casa, immersa nel verde di un tranquillo sobborgo della città canadese, resterà probabilmente nei ricordi e nel cuore della coppia: nei primi tempi della loro relazione è stato infatti proprio quello il loro nido d’amore.

La Markle abitava nella villetta di Toronto per essere vicina al set della serie tv Suits grazie alla quale ha raggiunto la popolarità: ora che ha deciso di rinunciare alla sua carriera per sposare Harry l’appartamento non le servirà più e la promessa sposa è pronta a trasferirsi, insieme al futuro marito, a Kensington Palace nella residenza chiamata Nottingham Cottage, a Londra ovviamente.

L’abitazione canadese è in vendita per circa 1,4 milioni di dollari: una cifra sicuramente corretta al rialzo rispetto ai normali canoni immobiliari del posto, proprio per la popolarità della sua precedente inquilina. Sviluppata su due piani e con un ampio seminterrato abitabile, la casa ha tre camere da letto, due bagni, una cucina abitabile, un elegante e luminoso soggiorno ed un piccolo patio con giardino sul retro.

Gli interni sono curati in ogni dettaglio, dalle luci alle suppellettili, e sono caratterizzati da colori tenui, bianco, tortora e diverse tonalità di grigio, per un effetto elegante e raffinato, ma senza eccessi. Probabilmente lo stesso stile verrà scelto per preparare il Nottingham Cottage all’arrivo dei due sposini, subito dopo le nozze, previste per la primavera 2018.

 

Image: FREEMAN REAL ESTATE LTD. BROKERAGE

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio