Matthew Perry vende casa

24.07.2017

11,8 milioni di euro per la super-villa sulle colline di Hollywood

Se vi serve un “pied a terre” nella “città dei vip”, Hollywood, avete un sostanzioso – molto sostanzioso – gruzzolo di denaro da investire e magari siete anche fan della sitcom Friends, e in particolare di uno dei suoi sei protagonisti, Matthew Perry – sul piccolo schermo Chandler Bing – allora c’è un’occasione che non potete perdere. Il famoso attore americano ha infatti recentemente messo in vendita la sua casa, appunto a Hollywood.

Un’abitazione a dir poco favolosa, posizionata su una collina, la più alta della zona, per offrire una vista unica e mozzafiato che spazia da Los Angeles alle spiagge della California, fino ad arrivare all’Oceano.

400 metri quadri, 4 camere, 5 bagni, una piscina e anche un cinema, progetto architettonico pazzesco, arredamento moderno e ricercato, i comfort più sorprendenti: l’immobile è caratterizzato da tutto questo e molto altro e per rendere bene l’idea di cosa si tratta basta indicare la cifra a cui il suo proprietario l’ha messa in vendita, 13,5 milioni di dollari, ossia circa 11,8 milioni di euro. La casa era stata acquistata da Perry nel 2011 per 8,5 milioni di dollari.

Scritto da 

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio