casa filippa lagerback varese

La casa di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari

03.03.2018

A Varese l’abitazione della coppia che, nei mesi scorsi, ha fatto commuovere il pubblico del GF

 

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck abitano a Varese, città vivace ma ordinata, adagiata su sette colli nella parte più occidentale del territorio lombardo. La casa della coppia vip è abitata, oltre che dai futuri coniugi, dalla figlia Stella e dal cane Whisky: la famiglia, che abita qui da circa tre anni, ha visto accendersi su di sé i riflettori negli ultimi mesi, in particolare dopo che Daniele ha vinto l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Una vittoria conquistata certamente grazie anche allo scalpore suscitato dalla romanticissima proposta di matrimonio che il conduttore televisivo ha fatto alla compagna in diretta televisiva, durante la semifinale del popolare reality show: i due infatti, pur essendo legati dal 2001, non sono ancora sposati ed il giorno delle nozze è stato fissato per il prossimo 8 giugno.

Anche dopo aver pronunciato il fatidico sì comunque Daniele e Filippa continueranno ad abitare nella casa di Varese, un’abitazione che, come spesso accade, rispecchia lo stile e la personalità di chi ci vive.

L’appartamento è arredato in modo semplice, senza eccessi, ma l’atmosfera che lo caratterizza è particolarmente familiare e serena. A dominare sono il verde, il verde acqua e il bianco, con alcuni oggetti e dettagli di tonalità più calde, come il giallo e il rosso, per spezzare e rallegrare. Per alcune pareti è stata scelta una carta da parati appunto bianca e verde, mentre il mobilio è estremamente ricercato: in particolare i divani sono stati acquistati nei mercatini o nelle aste online e restaurati e rifoderati secondo il gusto della coppia e in particolare di Filippa che, tra le stanze della casa – molto ampia – ne ha riservata una da adibire esclusivamente a suo guardaroba.

L’elemento che caratterizza più di tutto l’abitazione è certamente la luce: ogni stanza è infatti caratterizzata da ampie finestre e vetrate che consentono al sole di renderle splendidamente luminose in modo naturale. Infine il grande giardino, anch’esso assolato per gran parte della giornata, ma con zone d’ombra sotto le ampie palme che, insieme ad altre piante, colorano di verde tutta l’area esterna.

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio