casa angelina jolie los angeles

La nuova casa di Angelina Jolie

14.06.2017

Su un terreno di circa un ettaro, 10 bagni, palestra, piscina, libreria e molto altro

 

Nuova vita, nuova casa per Angelina Jolie. Dopo il divorzio da Brad Pitt, l’attrice si è infatti messa alla ricerca di una nuova abitazione per sé e per i suoi sei figli. Con una famiglia così numerosa avere spazi ampi e comodi è d’obbligo, ma c’è da stare tranquilli che nella nuova dimora di Angelina nessuno si sentirà stretto.

In stile coloniale e costruita nel 1913, la casa si trova nel quartiere di Los Feliz, uno dei più esclusivi di Los Angeles, tradizionalmente abitato da vip e divi del cinema: Casey Affleck, Kristen Stewart, Natalie Portman, per fare alcuni esempi. E tra questi c’è anche Brad Pitt: la scelta di acquistare casa in quella zona sembra sia dipesa infatti in modo importante dalla volontà di mamma Angelina di permettere ai ragazzi di vedere il padre più spesso.

L’edificio principale della nuova dimora della Jolie dispone di sei stanze da letto, di dieci bagni e di un grande salone centrale con camino. A caratterizzarla anche un’elegante scala curva nel foyer, la libreria, le ampie terrazze e, ovviamente, un arredamento ricercato e sfarzoso.

Nel complesso residenziale ci sono poi altri due immobili più piccoli: uno vicino alla piscina, che funge anche da palestra, e uno adibito invece a studio.

Il tutto è circondato da un grande parco, impreziosito dall’ampia e sofisticata piscina. L’abitazione occupa un terreno di poco più di un ettaro ed è costata ben 25 milioni di dollari. A giustificare un simile prezzo sono stati non solo la posizione, l’ampiezza e le caratteristiche della casa, che è considerata una delle più belle e lussuose di Los Angeles, ma anche la sua storia: l’abitazione è appartenuta infatti al famosissimo regista e produttore Cecil B. De Mille che ha diretto, tra gli altri, il film “I dieci comandamenti”.

 

Scritto da 

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio