Nuove costruzioni La Maddalen

Cantiere Sardegna – La Maddalena – Via Panoramica

L’arcipelago de La Maddalena sito nella parte più a nord della Sardegna è uno dei più bei siti naturalistici del nostro continente. Nel versante esposto verso l’isola di Caprera sta per nascere uno dei più bei comprensori residenziali dell’isola

Area: Sardegna

A partire da: € 159.000,00

Più info
Contattaci
Soluzioni
Correlati
Mappa
Galleria
Preferiti
Preferiti
Condividi
10%
20%
30%
40%
50%
60%
70%
80%
90%

Caratteristiche

Info sul Cantiere

A partire da: € 159.000,00
Stato avanzamento dei lavori: 20%

Classe energetica

C

Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Soluzioni

L’arcipelago de La Maddalena sito nella parte più a nord della Sardegna è uno dei più bei siti naturalistici del nostro continente. Esso consta di 62 isole ed isolotti dove le più importanti sono: La Maddalena, dove insiste il centro abitato più importante con il suo porto commerciale e quello turistico, Caprera nota come l’isola di Giuseppe Garibaldi ed anche per il prestigioso circolo con scuola di vela famosa in tutto il mondo, per finire con Santo Stefano, Spargi e Budelli.

Questo contesto meraviglioso di spiagge granitiche e mare dai colori turchese e smeraldo è stato occupato dalle basi Nato fino al 2008 e per questo è stato sempre poco frequentato dai turisti stanziali. L’arcipelago però, proprio per la sua bellezza, è molto frequentato dal turismo nautico e sub. Recentemente sono state completate le opere di realizzazione del nuovo porto turistico con uno splendido Resort e di una struttura ricettiva di grande pregio che porterà nei prossimi anni ad un sicuro incremento del turismo in questa terra.

Attualmente collegata alla Sardegna con un sistema di navigazione con traghetti che partono da Palau, La Maddalena è dotata di medie, ma eleganti strutture ricettive e da interventi di edilizia residenziale che, soprattutto nel corso degli ultimo tre anni, hanno visto, sempre con un rispetto maniacale per l’ambiente, modificare l’assetto urbanistico dell’isola.

Nel versante esposto verso l’isola di Caprera, il più protetto dai venti e quello ritenuto dai maddalenini il più pregevole, tant’è che affacciano su questo versante il Porto Massimo e Villaggio Piras (tanto per citarne due famosi), sta per nascere uno dei più bei comprensori residenziali dell’isola. Il compendio immobiliare non nasce solo come residenza estiva, bensì sarà il primo progetto che vedrà integrato al suo interno il club in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista in vacanza con la differenza di essere proprietario.

Il livello di finitura previsto è ai massimi livelli e gli immobili saranno tutti arredati secondo i gusti e le esigenze dei singoli proprietari. Il compendio prevederà al suo interno per esempio il miniclub per i bambini e la possibilità di usufruire di servizi che vanno dalla prenotazione dei traghetti, al trasporto con l’elicottero, all’organizzazione di eventi, escursioni veliche etc.

Il progetto prevede inoltre di una piccola zona commerciale per rendere più piacevoli le passeggiate serali all’interno del comprensorio.

Insomma chi desidera una perla nella perla potrà di sicuro trovare soddisfazione in questo elegante progetto.

Nuove costruzioni

Cerca nel sito

Menu
In più da Residenze
Torna all'inizio