Nuove Costruzioni Sacrofano – Via Flaminia – Loc. Guado Tufo

Sacrofano è per sua fama una delle località, alle porte di Roma, nota per la sua residenzialità, per le sue splendide ville realizzate nel corso degli anni ed anche per essere stata, ed essere tutt’ora luogo di residenza scelto da molti personaggi noti dello spettacolo e del cinema

Area: Roma Nord

A partire da: € 131.000,00 - Data di consegna: pronta consegna

 Mappa
 Contattaci
 Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti
 Condividi
nuove costruzioni sacrofano
Mappa  
Contattaci 
Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti 
Condividi   
Progresso:
10%

20%

30%

40%

50%

60%

70%

80%

90%

tipologie

Clicca sulle immagini per scoprire le soluzioni disponibili

trilocale
quadrilocale

Sacrofano è per sua fama una delle località, alle porte di Roma, nota per la sua residenzialità, per le sue splendide ville realizzate nel corso degli anni ed anche per essere stata, ed essere tutt’ora luogo di residenza scelto da molti personaggi noti dello spettacolo e del cinema a partire dal suo clima a proseguire per i luoghi di interesse storico situati nelle immediate vicinanze, così come quella al polmone verde del Parco di Vejo, i centri di equitazione, il campo da golf. Non ultima la comodità di collegamento con Roma Nord garantita dalla Via Flaminia, un arteria a scorrimento veloce che con meno di 8 km consente di raggiungere il G.R.A.

A due passi dal comprensorio, situato in una traversa della Via Sacrofano-Cassia, più nota come Via Sacrofanese, e precisamente in Via Guado Tufo, c’è la stazione del treno metropolitano che ferma oltre che a Saxa Rubra, anche a Piazzale Flaminio.

In questo contesto, leggermente defilato dalla via principale, in un comprensorio chiuso, dotato di quattro corpi di fabbrica di soli tre piani, si stanno completando le opere di realizzazione della terza schiera di ville all’interno delle quali sono stati ricavati una serie di appartamenti di varia metratura per soddisfare le più ampie esigenze abitative. Tagli da trilocali con portico, giardino e posto auto, fino a quadrilocali su due livelli di ampia metratura a prezzi decisamente interessanti. Questa è una delle poche iniziative immobiliari residenziali che offre all’interno di un contesto esclusivo, appartamenti alla portata di tutti con caratteristiche e finiture di elevata qualità.

La possibilità di accedere a piani finanziari estremamente agevolati e mutui fino a copertura del 95% del prezzo di acquisto, la possibilità di poter visionare le tipologie già realizzate, la facoltà che viene offerta di poter personalizzare gli interni e scegliere l’opzione dell’appartamento completamente arredato, rendono sicuramente questa iniziativa unica nel suo genere.

Disponiamo infine di ville in pronta consegna ed in prossima realizzazione.


Caratteristiche

Info sul Cantiere
A partire da: € 131.000,00
Data di consegna: pronta consegna
Stato avanzamento dei lavori: 100%
Rent to buy disponibile
Classe energetica:
Valori aggiunti
Pannelli Solari
Riscaldamento: autonomo
Connessioni e servizi
Vicinanza ad aree verdi
Vicinanza alle scuole
Vicinanza ai negozi
Vicinanza a parchi

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Trasporti pubblici
Treni: Stazione più vicina FM3 La Giustiniana raggiungibile con linea Bus 035 o Prima Porta
Autobus: 035 Direz. Piazza Saxa Rubra

Soluzioni

Scegli la soluzione per le tue esigenze

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}

Nuove costruzioni correlate

Cantieri correlati
Torna all'inizio