Nuove Costruzioni Guidonia Montecelio – Setteville Nord – Marco Simone

Ville in vendita poco distanti dalle prime di via Subiaco, sempre bilivello ma in soluzione quadrifamiliare.

A partire da: SOLD OUT
Data di fine lavori: 30/03/2019

Più info
Contattaci
Soluzioni
Correlati
Mappa
Galleria
Preferiti
Preferiti
Condividi
10%
20%
30%
40%
50%
60%
70%
80%
90%

Caratteristiche

Info sul Cantiere

A partire da: SOLD OUT
Data di fine lavori: 30/03/2019
Stato avanzamento dei lavori: 100%

Valori aggiunti

Pannelli Solari
Solare termico: si
Fotovoltaico: si
Riscaldamento: autonomo

Connessioni e servizi

Vicinanza ad aree verdi

Trasporti pubblici

Treni: Stazione Setteville Nord
Autobus: Stazione Setteville Nord

Classe energetica

A

Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Soluzioni

La frazione di Marco Simone, nel comune di Guidonia, sorge tra la strada provinciale 23/A Palombarese e Setteville nord ed è facilmente raggiungibile sia dalla tiburtina che dal GRA nonché dall’ autostrada A/1. Si caratterizza per essere insediato in un punto molto tranquillo di recente edificazione, a pochi passi dalla nuova fermata ATAC 1/A che consente un rapido collegamento con la Via Tiburtina e da qui con la fermata della Metro B Rebibbia.

La zona prende il nome dal castello che si erge all’inizio della frazione. Risale all’anno Mille e nel 1547 Simon de’ Baldi e suo figlio Marco Simone lo trasformano dandole il nome attuale: Castello Marco Simone. In seguito fu Il cardinale Federico Cesi ad utilizzarlo come abitazione estiva e il suo pronipote, duca d’Acquasparta (fondatore dell’Accademia dei Lincei), intervenne ulteriormente impreziosendolo con affreschi e ponendo in lettere marmoree in cima alla torre il segno del suo passaggio.

Grande impulso alla crescita di questa zona l’ha data negli anni ’90 la nascita del “Golf Club Laura Biagiotti” che ha acquisito negli anni sempre maggior importanza e sarà la sede nel 2022 della storica competizione “Ryder Cup”.

Dopo il completamento delle vendite delle prime dieci ville in via Subiaco, inizia la vendita di altre quattro ville, poco distanti dalle prime, sempre bilivello ma in soluzione quadrifamiliare.
Tutte le ville hanno accesso indipendente dall’ampio giardino angolare con posto auto interno e sono composte al piano terra da un’ampia sala con predisposizione per camino, una comoda cucina abitabile e un bagno finestrato, al piano superiore troviamo due spaziose camere da letto matrimoniali, un bagno ed un balcone. I villini, tutti in classe energetica A, saranno ottimamente rifiniti e dotati di riscaldamento al pavimento, predisposizione aria condizionata e impianto d’allarme, grate di sicurezza al piano terra e persiane blindate al piano superiore, pannelli solari e impianto fotovoltaico, scale in legno/acciaio. L’esterno del villino sarà di impronta moderna con rifiniture in tinta e rivestimento in mattoncino.

Nuove costruzioni

Cerca nel sito

In più da Residenze

Cerca nel sito

Torna all'inizio

Cerca sulla mappa