Nuove Costruzioni Fiumicino – Focene – Viale di Focene

Nuovo progetto a Focene Nord. L’area è già urbanizzata e completa dei servizi primari, adiacente la riserva naturale ed a pochi passi dal mare. Collegata sia con il bus COTRAL con capolinea alla stazione di Lepanto sia con tramite treno metropolitano Roma-Fiumicino.

A partire da: € 139.000,00
Data di fine lavori: PRONTA CONSEGNA

Più info
Contattaci
Soluzioni
Correlati
Mappa
Galleria
Preferiti
Preferiti
Condividi
10%
20%
30%
40%
50%
60%
70%
80%
90%

Caratteristiche

Info sul Cantiere

A partire da: € 139.000,00
Data di fine lavori: PRONTA CONSEGNA
Stato avanzamento dei lavori: 100%

Classe energetica

A

Valori aggiunti

Pannelli Solari
Solare termico: si
Riscaldamento: autonomo

Connessioni e servizi

Vicinanza ad aree verdi
Vicinanza ai negozi
Vicinanza a supermercati

Trasporti pubblici

Treni: Stazione Fm Fiumicino Aeroporto per Staz.Termini e Staz. Ostiense - Trastevere - Tuscolana - Tiburtina - Nomentana - Magliana
Autobus: Linea Cotral da zona Lepanto (Metro A), da Magliana (Metro B) e dalla stazione Ostia Lido; Fregene, Maccarese, Palidoro, Passoscuro, Torrimpietra, Tragliata e Tragliatella sono raggiungibili con bus del Servizio di Trasporto Pubblico Urbano del Comune di Fiumicino

Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Soluzioni

Dopo la completata vendita su carta dei primi fabbricati già realizzati ed abitati, si avvia la commercializzazione del nuovo progetto nella zona di Focene Nord. L’area è già urbanizzata e completa dei servizi primari, adiacente la riserva naturale ed a pochi passi dal mare. E’ ben collegata sia con il bus COTRAL con capolinea alla stazione di Lepanto oppure tramite treno metropolitano Roma-Fiumicino.
Il nuovo progetto propone la realizzazione di una graziosa palazzina di quattro livelli con 16 appartamenti.

Le tipologie presenti si dividono in bilocali mono livello, trilocali su due livelli, tutti ottimamente rifiniti e con ampi balconi e/o terrazzi.
I prezzi estremamente concorrenziali, nonostante la qualità già dimostrata nella precedente iniziativa, le gamma delle tipologie proposte, l’ottima posizione, la vicinanza al mare oltre a tutti i servizi adiacenti, la possibilità di personalizzazione, la possibilità di acquistare l’immobile completamente arredato, rendono il progetto molto appetibile non solo come prima abitazione ma anche come casa vacanza o investimento.
La massima attenzione della nostra azienda al contenimento energetico consentiranno anche a questo progetto di ottenere una “Classe A”

Nuove costruzioni

Cerca nel sito

Menu
In più da Residenze
Torna all'inizio