Cantiere Cesano – Cassia Bis – Via di Baccanello – Via Ferraiolo

A ridosso della principale Via di Baccanello è sorto recentemente un piano di zona edificato in forza della Legge 167/1962, tutte vendute con prezzi calmierati poiché imposti per convenzione dal Comune di Roma. Con nuovi progetti si stanno oggi proponendo unità abitative dotati di spazi comodi per alloggiare famiglie più o meno numerose.

A partire da: € 169.000,00 - Data di consegna: 30/12/2019

 Mappa
 Contattaci
 Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti
 Condividi
Mappa  
Contattaci 
Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti 
Condividi   
Progresso:
10%

20%

30%

40%

50%

60%

70%

80%

90%

tipologie

Clicca sulle immagini per scoprire le soluzioni disponibili

villetta multifamiliare
appartamento su due livelli

Cesano di Roma si trova in prossimità della terza uscita della Cassia Bis – Facilmente raggiungibile sia con l’auto che con il treno metropolitano, è una bella frazione di Roma che, oltre a prendere il nome dall’omonimo borgo medievale, ormai dispone di una innumerevole quantità di servizi che la rendono estremamente interessante per coloro che sono alla ricerca di un acquisto non troppo fuori porta, ma quanto basta per trovarsi in brevissimo tempo in collina, a due passi da Campagnano, al lago di Bracciano sul lato di Anguillara Sabazia o in città, facilmente collegato dal treno metropolitano con fermate Ostiense (Metro B) – Valle Aurelia (Metro A) – San Pietro.

A ridosso della principale Via di Baccanello è sorto recentemente un piano di zona edificato in forza della Legge 167/1962, grazie alla quale si è potuto dare vita ad una serie di unità immobiliari, la maggior parte delle quali in strutturate in forma di ville a schiera, tutte vendute con prezzi calmierati poiché imposti per convenzione dal Comune di Roma.

All’interno delle medesime tipologie, con nuovi progetti si stanno oggi proponendo unità abitative più piccole dei 200 mq delle ville quadrilivelli, ma comunque dotati di spazi comodi per alloggiare famiglie più o meno numerose.

Gli appartamenti in tipologia duplex sono disponibili sia con giardini che con terrazze vivibili, tutte con posto auto o box ed andranno in consegna entro la fine del 2019.

Perché acquistare casa a Cesano di Roma?

  1. Anzitutto perché stiamo realizzando appartamenti in Classe Energetica A2 e A3, con una tecnica costruttiva che consente un notevole risparmio sulle bollette di energia, pari all’importo di almeno due rate di mutuo all’anno*
  2. Poi perché acquistare una casa diventa molto più semplice con la “rata light”, un acconto minimo ed una rata mensile per dilazionare inizialmente tutto il contante necessario all’acquisto** e successivamente per pagare con lo stesso importo la quota del mutuo mensile.

Se ancora sei incredulo vieni a vedere con i tuoi occhi!


Caratteristiche

Info sul Cantiere
A partire da: € 169.000,00
Data di consegna: 30/12/2019
Classe energetica:
Valori aggiunti
Pannelli Solari
Solare termico: si
Fotovoltaico: si
Riscaldamento: autonomo
Connessioni e servizi
Vicinanza ad aree verdi
Vicinanza alle scuole
Vicinanza ai negozi
Vicinanza a centri commerciali
Vicinanza a supermercati
Vicinanza ad ospedali
Vicinanza a parchi
Vicinanza a palestre
Vicinanza a campi sportivi

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Trasporti pubblici
Treni: Stazione FM3
Autobus: Linea 036

Soluzioni

Scegli la soluzione per le tue esigenze

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}

Nuove costruzioni correlate

Cantieri correlati
Torna all'inizio