Parioli, Collina Fleming, Parco della Musica, Via Cavalier D’Arpino

Immobile in vendita 680 mq

Il fabbricato realizzato negli anni '50 in cemento armato ha accesso da Via Cavalier D'Arpino e su questo prospetto esposto a sud/est si sviluppa su 5 piani fuori terra, dal fronte a nord/ovest che affaccia sull'Auditorium "Parco della Musica", sullo Stadio Flaminio, sulla Collina di Monte Mario e sulla Collina Fleming si sviluppa su 6 piani fuori terra.

Trattativa Riservata
 Mappa
 Contattaci
 Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti
 Condividi

PARIOLI – COLLINA FLEMING – PARCO DELLA MUSICA – VIA CAVALIER D’ARPINO

Il fabbricato realizzato negli anni ’50 in cemento armato ha accesso da Via Cavalier D’Arpino e su questo prospetto esposto a sud/est si sviluppa su 5 piani fuori terra, dal fronte a nord/ovest che affaccia sull’Auditorium “Parco della Musica”, sullo Stadio Flaminio, sulla Collina di Monte Mario e sulla Collina Fleming si sviluppa su 6 piani fuori terra (nella Zona Parioli ci sono non più di 5/6 fabbricati con quest’ affaccio)

La proprietà si sviluppa su 3 livelli: piano primo, terra e giardino.

Al piano primo ampie vetrate rendono unico il panorama dell’appartamento che ha caratteristiche di pregio uniche nel suo genere per l’ubicazione, la collina di Monti Parioli, per la tipologia di materiali utilizzati nella ristrutturazione: marmi pregiati, stucchi e pavimenti in legno massello.

Il piano è così diviso: un grande salone quadruplo, un bagno di servizio e una tea-kitchen ed uno studio oltre a 4 suite letto con bagni interni sempre in marmo ed in una di essa due bagni ed un guardaroba.

Tutte le camere da letto sono protette con porte blindate. Dal primo piano attraverso una scala principale si accede al piano terra dove sono presenti: un secondo salone con zona TV ed uno studio, entrambi con opere di ebanisteria caratterizzate da pareti e librerie rivestite con boiserie in legno massello; una grande sala da pranzo; un bagno ospiti; una zona servizi con ampia lavanderia, cucina, camera e bagno di servizio. Dalla zona di servizio una seconda scala collega il piano terra con il piano primo. Dal salone e dalla cucina del piano terra si accede agli spazi esterni che si sviluppano su più livelli, a livello esterno del piano terra si accede anche attraverso la rampa dei box (che ospitano 2 vetture) in prossimità della cucina dove possono trovare spazio di parcheggio altre 4 vetture. L’esterno è caratterizzato da un portico coperto e da altri ampi spazi con la presenza di pavimenti di pregio in pietra di Vicenza e da altri elementi architettonici di particolare valore oltre alla presenza massiccia di verde con alberi di alto fusto sulla parte degradante della collina verso nord e numerose essenze arbustive. Attraverso una scala eterna realizzata in pietra di Vicenza si accede a due livelli differenti di giardino di importanti dimensioni; prato, un cedro del Libano e un pino marittimo oltre ad una curata manutenzione del verde donano caratteristiche uniche di villa di pregio a quest’appartamento. Al piano giardino, da una zona pavimentata sempre in pietra di Vicenza coperta con tendaggi a rullo, si accede ad un ulteriore ambiente composto da una finestra ed un’ampia porta finestra, un bagno ed una grande cantina.

L'immobile
Tipologia: appartamento
Metri quadrati: 680 mq
Classe energetica:

Richiedi maggiori informazioni alla nostra agenzia al numero di telefono: 06.66183675
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Menu 7415 Nuove costruzioni 7415 7415 Vendi la tua casa

Invia, senza impegno, una richiesta a Residenze Immobiliare di valutare la tua intenzione di vendere un immobile. Un consulente si metterà in contatto con te fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}
Cerca la tua casa

Effettua subito una ricerca all'interno del nostro sito per trovare la tua casa

Cerca un immobile

{{BCD.lang.residenze.tree[index]}}
campo obbligatorio
{{BCD.lang.residenze.tree[index]}}
campo obbligatorio
Cantieri correlati In più da Residenze
Torna all'inizio