Olbia Tempio – Arzachena – Costa Smeralda – Villaggio di Poltu Qualtu

Immobile in vendita - Metri quadrati: 100
€ 1.000.000,00

Mappa  Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti  Invia ad un amico  Invia ad un amico Condividi

Richiedi maggiori informazioni su questo annuncio

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

VENDITA APPARTAMENTO COSTA SMERALDA

In una delle più esclusive locations della Costa Smeralda, sorge il villaggio di Poltu Qualtu.

Situato a pochi chilometri da Olbia (aereoporto e traghetti) si affaccia su un meraviglioso porto turistico, magnificamente inserito in un profondo fiordo naturale.

Il villaggio, dotato di ogni comfort (negozi, bar, ristoranti, discoteche, night, centro servizi generali e nautici), si sviluppa in un dedalo di stradine tutte immerse nel verde più curato a rievocare le atmosfere di un antico borgo marinaro.
In posizione dominante, sulla piazzetta centrale, ove si apre un bellissimo hotel cinque stelle diamond, è posizionato l’immobile, dotato di ingresso indipendente che si apre su di un ampio terrazzo che lo circonda caratterizzato da due ampie anse che suggeriscono diverse funzioni alle quali sono demandate (pranzo, living, solarium). Domina questo spazio all’aperto un imponente leccio che sovrasta il tutto e punteggia la meravigliosa vista sul fiordo fino all’isola della Maddalena e di Caprera.
L’appartamento, di circa 100 mq, è composto da un ampio soggiorno, 2 camere da letto, 2 bagni e 2 cucine. Con pochi interventi si può ricavare una terza stanzetta ed una sola cucina più ampia. Nel soggiorno sono presenti due caratteristici soppalchi in castagno che oltre ad una funzione meramente estetica, sono anche praticabili per la notte. Ampia terrazza panoramica.

 

RIF-MIL

L'immobile
Codice: 182/2015
Tipologia: appartamento
Taglio: quadrilocale
Metri quadrati: 100
Bagni: 2
Saloni: 1
Cucina: 2
Camere: 2
Terrazza: 1
Connessioni e servizi
Vicinanza ai negozi
Classe energetica

Sulla mappa

Menu In più da Residenze Nuove costruzioni Contatti Cantieri correlati
Torna all'inizio