Cantiere Infernetto – Via Cristoforo Colombo – Via W. Ferrari

Dopo anni di lunghissima attesa, finalmente in zona Infernetto si torna a parlare di appartamenti. Prospiciente alla Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, 800 metri dopo il semaforo di Via E.W. Ferrari, sulla corsia laterale troverete il nostro ufficio vendite proprio sul luogo delle nuove costruzioni.

Area: Lazio, Roma Sud

A partire da: € 142.500,00 - Data di consegna: 30/03/2020

 Mappa
 Contattaci
 Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti
 Condividi
Mappa  
Contattaci 
Aggiungi ai favoriti  Aggiungi ai favoriti 
Condividi   
Progresso:
10%

20%

30%

40%

50%

60%

70%

80%

90%

tipologie

Clicca sulle immagini per scoprire le soluzioni disponibili

bilocale
trilocale
quadrilocale
attico

Dopo anni di lunghissima attesa, finalmente in zona Infernetto si torna a parlare di appartamenti.

Prospiciente alla Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, 800 metri dopo il semaforo di Via E.W. Ferrari, sulla corsia laterale troverete il nostro ufficio vendite proprio sul luogo delle nuove costruzioni, accessibile anche da Via Alberto Franchetti.

Infernetto si sa, per tantissimi anni è stata caratterizzata, tranne che per qualche piccola iniziativa immobiliare, da costruzioni a villino, le quali hanno donato a questa località una caratteristica molto residenziale, ciò ha però lasciato a bocca asciutta tutti coloro che, interessati alla zona non hanno trovato in questa tipologia costruttiva la loro abitazione ideale.

Oggi Residenze Immobiliare propone sul mercato una serie di appartamenti in costruzione molto basse che si integrano perfettamente nel contesto locale, le quali nascono in edilizia agevolata in forza della Legge 167/62, ma con il vantaggio del diritto di proprietà, i prezzi sono quindi calmierati dal Comune per Convenzione. I fabbricati e gli alloggi avranno comunque caratteristiche di edilizia residenziale, con certificazioni di classe energetica A, grazie all’ausilio delle più moderne tecnologie utilizzate dall’impresa in fase di realizzazione per il contenimento energetico. Molta attenzione sarà prestata per l’acustica, per tecnologia domotica, per la qualità dei materiali impiegati per le finiture interne e per le dotazioni.

Gli appartamenti sono proposti nelle tre tipologie più richieste dal mercato del momento, ovvero comodi bilocali con cucina separata, trilocali con cucina, o angolo cottura, due ampie camere e doppi servizi, e quadrilocali con cucina e doppi servizi, tutti con ampi terrazzi, o giardini. Sono altresì disponibili degli attici su due livelli.

Ogni appartamento avrà in dotazione, già compreso nel prezzo, un box auto e l’arredo completo con mobili, a scelta dell’acquirente, di ottima qualità italiana.


Caratteristiche

Info sul Cantiere
A partire da: € 142.500,00
Data di consegna: 30/03/2020
Arredo: incluso
Classe energetica:
Valori aggiunti
Pannelli Solari
Solare termico: si
Fotovoltaico: si
Riscaldamento: autonomo
Connessioni e servizi
Parco privato
Vicinanza ad aree verdi
Vicinanza alle scuole
Vicinanza ai negozi
Vicinanza a centri commerciali
Vicinanza a supermercati
Vicinanza ad ospedali
Vicinanza a parchi
Vicinanza a campi sportivi

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Trasporti pubblici
Metro: Linea B fermata
Treni: Stazione del Lido raggiungibile con linea bus 06
Autobus: Linea 070 fronte ufficio vendite; Linea 06

Soluzioni

Scegli la soluzione per le tue esigenze

Menu Network

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.

Nuove costruzioni Contatti

Richiedi più informazioni su questo cantiere

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.iAgreePrivacyTerms}}

Nuove costruzioni correlate

Cantieri correlati
Torna all'inizio